lunedì 10 febbraio 2014

DA OPPT1776 a ETERNAL ESSENCE




Il 3 giugno 2011, l' avvocato statunitenese Heather Ann Tucci Jarraf, redige, insieme ad alucuni colleghi, il FINAL REPORT PARADIGM, nel quale dimostra in modo inconfutabile che il sistema bancario USA, sorretto e sostenuto dal Governo Americano ha creato una frode a livello GLOBALE. In sintesi il documento cosi recita:Il sistema sistema bancario US, la Federal Reserve Bank sono una minaccia per tutta l'umanità e i suoi inalienabili diritti, per la sicurezza dello stato e della Nazione Americana, per tutti gli stati e la giustizia nel mondo. Questo sistema bancario internazionale è responsabile di crimini contro l'umanità, contro la sovranità dei popoli, di frode riduzione in shiavitù ecc Il governo degli Stati Uniti d'America è al servizio del sistema bancario USA e mondiale e responsabile di grave danno nei confronti del popolo americano e di tutti i popoli della terra.

In seguito a questa investigazione Heather Ann Tucci-Jarraf, Claeb Paul Skinner, Hollis Randall Hillnerr registrano The One People's Public Trust presso il SEC (doc ucc 2012012675 e successivi emendamenti)
I trustee riesumano il trust originario della costituzione degli Stati Uniti del 1776, ancor valido ma abbandonato nel 1871 quando gli Stati Uniti vengono trasformati in una società di diritto privato THE CORPORATION OF THE UNITED STATES, registrata a Londra
I trustee rendono però beneficiario non solo il popolo americano ma ogni individuo (the one people) del pianeta. Beneficiario della creazione in quanto custode della manifestazione del Creatore stesso. Da questo momento non esite un trust giuridicamente più elevato.

OPPT 1776 deposita quindi l'UCC Doc. N. 2012096074 (e successivi emendamenti) anche conosciuto come DECLARATION AND ORDER, il quale stabilisce che:Tutti gli Esseri Umani ora agiscono nella capacità di entità individuali, senza una rete corporativa di sicurezza e con la piena responsabilità.
Nel caso un qualsiasi individuo promuova azioni per conto di una banca o "Governo" invalidati e pignorati, causando a un altro individuo un danno egli ne è assolutamente responsabile nella propria individuale e illimitata capacità. I volontari fra i militari... "Arrestino e prendano in custodia qualsiasi ed ogni corporazione, i loro agenti, impiegati, che possiedono, operano, e che favoriscono sistemi monetari privati emettendo, incassando, attivando sistemi di esecuzione legale”(incartamenti UCC OPPT 1776).

Già nel secondo semestre del 2012 la FEDERAL RESERVE BANK e tutte le banche ad essa direttamente o indirettamente collegate (vedi Bank for International Settlement) ivi comprese tutte le presunte banche nazionali, vengono pignorate dall'entità giuridica The One People Public Trust 1776, l'atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA, vedi: WA DC UCC Doc N. 2012114776 (e successivi emendamenti) anche conosciuto come TRUE BILL.

Nello stesso mese la Società di diritto privato Repubblica Italiana, viene pignorata e preclusa dall'entità giuridica The One People Public Trust 1776, insieme ad altri 194 presunti Governi, primo tra tutti gli USA. L'atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA, vedi UCC Doc. N. 2012127914 (e successivi emendamenti) documento anche conosciuto come DECLARATION OF FACT.

Infine l'entità giuridica OPPT 1776 dà pubblica notizia dei fatti innanzi detti, ovvero del pignoramento e preclusione di presunti 194 governi e relative banche al mondiali in ragione del loro inganno e danno perpetrato a danno dell' umanità.
Secondo le procedure UCC, (Uniform Commercial Code) tali presunti governi hanno avuto i tempi tecnici per tentare una difesa in merito a queste pubbliche e registrate dichiarazioni, ma non l'hanno fatto poichè non potevano, in quanto fatti inconfutabili.

Ann Heather Tucci dichiara l'unicità dell'IO in quanto Eternal Essence (Essenza Eterna) (vedi UCC Doc. N. 2013032035 ) e perfeziona tali documentazione nella dichiarazione The Will and the World Declaration of I annullando tutte le entità giuridiche in nome di persona, persona fisica, giuridica ecc. ecc., precedentemente istituite dalle presunte legislazioni dei 194 presunti stati riconosciuti al mondo (che ricordiamo essere società di diritto privato facenti capo alla società già pignorata e preclusa Stati Uniti D'america) altresì annullando ogni forma di intermediazione e Trust (disposizione fiduciaria) nei confronti dell'UNO arbitrariamente stabilita in favore dei suoi presunti rappresentanti (politici e religiosi) in terra, restituendo così la sovranità ad ogni essere umano che ne reclami il diritto. Per effetto della dichiarazione UCC sopra citata la stessa entità giuridica The One People's Public Trust 1776 viene quindi “chiusa” dai suoi stessi fondatori che, in luogo di questa, registrano l'organizzazione mondiale Eternal Essence a nome di ogni essere umano, incarnazione divina, che la riconosca e la riconfermi.


https://delecorp.delaware.gov/
https://gov.propertyinfo.com/DC-washington/
http://www.law.cornell.edu/ucc/1


2 commenti:

  1. Salve, vorrei avere un piccolo chiarimento se possibile.
    Ho scaricato il Doc. N. 2012096074 e ho individuato il passaggio che dice :" "Arrestino e prendano in custodia qualsiasi ed ogni corporazione, i loro agenti, impiegati, che possiedono, operano, e che favoriscono sistemi monetari privati emettendo, incassando, attivando sistemi di esecuzione legale", ma non riesco a trovare il passaggio che dice " Nel caso un qualsiasi individuo promuova azioni per conto di una banca o "Governo" invalidati e pignorati, causando a un altro individuo un danno egli ne è assolutamente responsabile nella propria individuale e illimitata capacità". In altri siti viene citata quest'ultima parte facendo riferimento al doc n° 2012113593 ma io non sono riuscita a trovarla neanche lì. Dove devo cercarla? Grazie.
    Federica

    RispondiElimina
  2. Federica, non devi cercare la suddetta frase in alcun specifico incartamento “oppt” (infatti la suddetta non è riportata tra virgolette) piuttosto nella regolamentazione UCC inerente la frode in quanto promuovere azioni per conto di una banca o "Governo" (società di diritto privato) invalidati e pignorati è appunto frode e la illimitata responsabilità personale in merito a tale fraudolenza non scaturisce specificatamente da questo atto ma è intrinseca ad ogni “specificità percettiva”, vedi essere umano, ora rappresentante solo sè medesimo, non più persona fisica nella veste di pubblico ufficiale e consimili. Namaskar

    RispondiElimina

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar