mercoledì 5 febbraio 2014

OPPT / IUV Breve Storia



Namaskar Eterna Essenza, stai leggendo il primo post scritto dello spazio web IO Eterna Essenza, spazio esitente innanzi tutto nel campo di coscienza umano quindi anche nel tuo.

Ora è bene capire cosa ci ha condotto fino a qui, quali eventi, quali forze; per farlo dobbiamo focalizzarci su un momento temporale ben preciso, il 3 luglio 2011. La storia che da quel tempo ci ricondurrà fin qui al momento presente è decisamente articolata e ricca di “colpi di scena” ma anche intensa e complessa per te che per la prima volta ti affacci a questo nuovo scenario. Sarò quindi molto sintetico in questo post così da darti le informazioni più efficaci e motivanti per approfondire ed usare subito questo strumento di conoscenza per la tua evoluzione e libertà personale. Ecco quindi la storia oggettiva reale riscontrabile.

3 luglio 2011
Heather Ann Tucci-Jarraf redige il FINAL REPORT PARADIGM, nel quale dimostra in modo inconfutabile che 194 presunti Stati al mondo (inclusa la Repubblica Italiana), sono Società di diritto privato operanti sotto parvenza di governo del popolo.

10 Settembre 2012 (UCC Doc. N. 2012096074,  2012114586,  2012114776)
The One People Public Trust 1776 deposita l'UCC Doc. N. 2012096074 anche conosciuto come DECLARATION AND ORDER, il quale stabilisce che:
Tutti gli esseri umani ora agiscono nella capacità di entità individuali, senza una rete corporativa di sicurezza e con la piena responsabilità. Nel caso un qualsiasi individuo promuova azioni per conto di una banca o "Governo" invalidati e pignorati, causando a un altro individuo un qualsiasi danno, come qui descritto, egli è assolutamente responsabile nella propria individuale e illimitata capacità.
I volontari fra i militari.... "Arrestino e prendano in custodia qualsiasi ed ogni corporazione, i loro agenti, impiegati, che possiedono, operano, e che favoriscono sistemi monetari privati emettendo, incassando, attivando sistemi di esecuzione legale”(estratto da incartamenti OPPT 1776 UCC).

24 Ottobre 2012 (UCC Doc N. 2012114776)
la FEDERAL RESERVE BANK OF USA e tutte le banche ad essa direttamente o indirettamente collegate, ivi comprese le presunte banche nazionali, vengono pignorate dall'entità giuridica The One People Public Trust 1776, l'atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA, vedi: WA DC UCC Doc N. 2012114776 anche conosciuto come TRUE BILL.

28 Novembre 2012 (UCC Doc. N. 2012127914)
la Società per Azioni Repubblica Italiana, viene pignorata e preclusa dall'entità giuridica The One People Public Trust 1776, insieme ad altri 193 presunti Governi, primo tra tutti gli USA. L'atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA, vedi UCC Doc. N. 2012127914 documento anche conosciuto come DECLARATION OF FACT.

25 Dicembre 2012
l'entità giuridica The One People Public Trust 1776 dà pubblica notizia dei fatti sopra menzionati ovvero del pignoramento e preclusione di presunti 194 governi e relative banche, avvenuta nei mesi di ottobre e novembre 2012.
Con questi atti, OPPT ha inoltre reso manifesto a tutti gli esseri umani l'inganno perpetrato a danno dell' umanità da 194 presunti governi e relative banche affiliate del mondo.
Secondo le procedure UCC, che in seguito spiegheremo, questi governi hanno avuto i tempi tecnici per tentare una difesa in merito a queste pubbliche registrate, dichiarazioni, ma non l'hanno fatto perché non potevano farlo in quanto fatti inconfutabili.

Il 18 marzo 2013, (UCC Doc. N. 2013032035)
l'entità giuridica Eternal Essence dichiara l'unicità dell'IO annullando tutte le entità giuridiche in nome di persona, persona fisica, giuridica ecc. ecc., precedentemente istituite dalle presunte legislazioni dei 194 presunti stati (che ricordiamo essere società di diritto privato facenti capo alla società già pignorata e preclusa Stati Uniti D'america) altresì annullando ogni forma di intermediazione e Trust (disposizione fiduciaria) nei confronti dell'UNO arbitrariamente stabilita in favore dei suoi presunti rappresentanti (politici e religiosi) in terra, restituendo così la sovranità ad ogni essere umano che ne reclami il diritto.
Per effetto della dichiarazione UCC sopra citata la stessa entità giuridica The One People Public Trust 1776 viene quindi “chiusa” dai suoi stessi fondatori che, in luogo di questa, registrano l'organizzazione mondiale Eternal Essence a nome di ogni essere umano che la riconosca e la riconfermi (vedi Dichiarazione dell'IO).

3 commenti:

  1. Mi piace questo articolo e da anni sto cercando di capire quanto qui dichiarato; molti docono che sia vero e molti altri che sia una bufala.
    Mi piacerebbe davvero capire meglio e quindi darne conunicazione a tutte le ex autorità. In pace ed armonia Namaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Namaskar Sandro, è molto facile parlare di bufala. Molto difficile confutare fatti inconfutabili. Chi scredita quanto successo, ovvero l'annullamento del sistema di schiavitù che ha soggiogato il nostro mondo per almeno un secolo, lo fa solo per ignoranza, negligenza e nella peggiore delle ipotesi fraudolenza e collusione col sistema che fu.
      UCC esite. E' facilmente verificabile da chiunque. Quindi verifica.
      Il pubblico registro di DC Washington esiste e tutti i documenti prodotti da OPPT sono lì registrati. Verifica.
      Con la conoscenza in mano puoi essere libero. Osa.

      Elimina
    2. Tutti i documenti sono anche a disposizione gratuitamente nella nostra sezione documenti nella cartella UCC filing, anche se a mio avviso è sempre saggio fare come san tommaso e verificarne l'esistenza nel pubblico registro.

      https://gov.propertyinfo.com/DC-washington/

      Elimina

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar