venerdì 28 marzo 2014

IO SONO SENZA PREGIUDIZIO



 IO SONO SENZA PREGIUDIZIO UCC 1-308

(mila) Ecco la traduzione di quanto scritto da Heather sul suo sito al link: http://heatheranntuccijarraf.info/i-am-without-prejudice.html

Leggiamo insieme e ricordiamo anche quello che non c'è scritto.... perchè noi … IO SONO!

In amore pace e gratitudine, in piena responsabilità e affidabilità, dell'IO SONO nell'IO SONO Project xiii e altre applicazioni ….. arrivano ora!
LA VOLONTÀ DI IO SONO: IO SONO consapevole è ORA VISIBILMENTE sperimentato all'interno di tutto ciò che IO SONO!
LA PAROLA DI IO SONO: IO SONO!
La parola dell' IO SONO, nascosta "in bella vista" all'interno dei "vecchi sistemi" da IO SONO:

~ IO SONO
~ SENZA PREGIUDIZIO
.... è così semplice;  IO SONO si prende cura di "tutto il resto" ... in tutti i modi, sempre. ~ IO SONO
IO SONO: I "vecchi sistemi" Sono stati programmati da IO SONO per rispondere alla volontà e alla parola di IO SONO e alla valuta originaria dell'IO SONO ~ IO SONO

SENZA PREGIUDIZIO. I "vecchi sistemi" sono stati programmati (pre modulata la frequenza) da IO SONO per rispondere alla firma di IO SONO senza pregiudizio.

Howard Freeman ha dato una bella spiegazione del "senza pregiudizio" nel contesto UCC: "Quando vedi 'Without Prejudice' UCC 1-308 in relazione alla tua firma, stai dicendo: 'Mi riservo il diritto a non essere costretto ad eseguire un qualsiasi contratto, accordo commerciale o fallimento al quale non abbia preso parte consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente. E inoltre, io non accetto e non voglio accettare la responsabilità del beneficio derivante da qualsiasi contratto nascosto o accordo commerciale o fallimento '.

Il riferimento preciso può essere trovato qui (http://freedom-school.com/the-ucc-connection.html). (Oh mio Dio! Sto ottenendo molto di più da questo sito web! Ho appena fatto come Dani fa! Btw, Amore, lo sapevate che "Ego" è il corrispondente latino di IO SONO? .... Scherzi a parte! Tee hee! Ok ... concentrazione ora!)

Le numerose indagini degli "ex sistemi" fatte in tutto il mondo sono piene di tante storie divertenti, e non divertenti, del "senza pregiudizio".
Mentre stavo concludendo le ultime indagini e preparandomi per andare in Marocco e poi in Europa, uno sceriffo mise la mano sulla sua pistola sperando di interrompermi o influenzarmi per non farmi firmare con la voce "senza pregiudizio Heather Ann Tucci -Jarraf ".... ho firmato con la mia firma mentre spiegavo ad Audrey (ufficiale giudiziario),  e il giudice che la firma è marchio o una scrittura che ho intenzione di usare per autenticare il documento .... l' udienza successiva lo sceriffo non era presente e Audrey mi ha consegnato il documento e mi ha detto di firmare in qualsiasi modo avessi scelto .... Risi e le chiesi "così qualcuno ti ha parlato di quella legge? ho notato lo sceriffo e la sua pistola non sono qui ... "Lei ridacchiò e fece l'occhiolino. (IO SONO dà un "ringraziamento ufficiale" (arrivederci e grazie per intenderci -Mila-) per Jack Nevin ei ragazzi al Pentagono! Ho amato manifestare il Piano Assoluto!

Per contestualizzare ancor meglio, potete leggere qui (http://legal-dictionary.thefreedictionary.com/%22X%22+as+a+Signature) o qui  (http://www.law.cornell.edu/ucc/3/3-401), o meglio ancora .... "google it!  "le Firme costituiscono anche la base giuridica di strumenti negoziabili Sezione 3-401 ( 2) dell'Uniform Commercial Code ( UCC ), il quale prevede che "nessuna persona è responsabile su uno strumento a meno che la sua firma appaia su di esso". L' UCC definisce il termine firma come qualsiasi nome, nome commerciale, falso nome, parola o altro segno identificativo utilizzato al posto di una firma ( § 3-401 ( 2) ) . L'espressione “firmato è definito nell'UCC  come qualsiasi simbolo eseguito o adottato da una parte con "la presente intenzione di autenticare una scrittura" ( § 1-201 ( 39) ). Così , strumenti commerciali, come assegni, vaglia cambiari , possono essere sottoscritti mediante l'apposizione di qualsiasi simbolo col quale un individuo voglia rappresentare la sua firma. Di conseguenza i tribunali riconoscono la validità di contratti commerciali stipulati con una X senza riguardo alla capacità mentale o fisica di un individuo di firmare con il suo nome completo , sebbene l'incapacità fisica o mentale possa essere rilevante se un particolare contratto è accusato di essere il prodotto di una qualche forzatura, influenza indebita o coercizione".

ORA, nell'era dell'Essere, IO SONO senza pregiudizio, dà il vero divertimento: Indipendentemente dalla "reazione" di  qualsiasi incarnazione ad un'altra incarnazione dell'IO SONO che firma “senza pregiudizio” IO SONO [inserire nome dato]", IO SONO fa il restante .... e tutte le incarnazioni di IO SONO, visibilmente conoscono e sperimentano IO SONO, in un contesto assoluto.

Per l'esempio dell'Apa Gnosi nei Documenti  dell'IO SONO, sopraindicati, abbiamo anche legalmente e deliberatamente creato un'applicazione per l'utilizzo dell'applicazione banca "vecchio sistema", senza pregiudizio, per i dispositivi (il valore è l'IO SONO, BE'ing e DO'ing) ... e i dispositivi possono essere utilizzati in tale essere e fare fintantoché esisteranno i dispositivi .... ma sono solo dispositivi. Tutti i dispositivi, indipendentemente dall'identità del dispositivo è (vale -mila- )sempre 1 unità ... 10.000 USD sono 10.000 unità del dispositivo, 10.000 euro sono 10.000 unità di un altro dispositivo, 10.000 Yen sono 10.000 unità di un altro dispositivo, e così via ...).

Per concudere, dal sito (che Heather stessa cita) http://freedom-school.com/the-ucc-connection.html:

"In realtà, è meglio usare (per la voce senza pregiudizio UCC 1-308 -mila-) un timbro di gomma, perché questo dimostra che avevate precedentemente già riservato i vostri diritti. Il semplice fatto che ci vogliono diversi giorni o una settimana per fare l'ordine e ottenere un timbro indica che avevi riservato tuoi diritti già prima di firmare il documento".
Hehhehehhhehe Namaskar!


.... e ancora da  http://www.wordreference.com ecco la traduzione di without-prejudice: senza perdita di diritti o privilegi (da parte del firmatario)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar