venerdì 14 marzo 2014

THE WILL AND THE WORD OF I, THE WILL AND THE WORD OF I AM;


Scrivo dopo aver letto le ipotesi più disparate sulla origine dei suddetti documenti e sul loro significato. Scrivo dopo aver chiesto chiarimenti a Heather ed aver ricevuto risposta chiara ed inequivocabile in merito.
Torniamo quindi alla origine; i due documenti oggetto di questo post, sono stati rilasciati da Heather nella successione elencata; la dichiarazione dell'IO per prima, poi estesa all'IO Sono, laddove IO è la specificità percettiva, il singolo individuo, l'unicità di quello specifico tipo di frequenza incarnata mentre IO SONO è tutto ciò che é (esistente, in senso molto ampio) inclusivo di tutti i differenti IO all'interno dell'IO SONO. Ecco il senso di due dichiarazioni apparentemente tanto simili nel contenuto ma altrettanto differenti nella sostanza.
Ora veniamo alle registrazioni su https://gov.propertyinfo.com/DC-washington/; stante la autenticità dei 3 documenti pubblicati e registrati, ovvero il 2013032026, il 2013031779 ed il 2013032035, fonte e riferimento delle dichiarazioni summenzionate, solo il 2013032035 è stato citato nelle due dichiarazioni dell'IO poiché esso sostituisce i due precedenti avendo introddotto alcune correzioni rispetto ad essi.
Questo è tutto per ora ma torneremo presto a parlare di queste dichiarazioni dal valore “universale”.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar