venerdì 9 maggio 2014

DICHIARAZIONE DELL'ORIGINALE DEPOSITARIO E DEPOSITO DI IO SONO

Abbiamo pubblicato la traduzione, conforme alla precedente DICHIARAZIONE DELL'IO SONO, della DICHIARAZIONE DELL'ORIGINALE DEPOSITARIO E DEPOSITO DI IO SONO.

Questa Dichiarazione, insieme alla precedente, forma la base dei documenti necessari per  il totale riconoscimento di IO SONO e del Valore di IO SONO all'interno di ogni e qualsiasi incarnazione decida di sottoscriverle in piena consapevolezza. I punti che ho trovato particolarmente rilevanti, e che mi hanno fatto personalmente esultare, sono due:
1) la riconversione in PURA ENERGIA, da parte di IO SONO, di TUTTI gli strumenti, che pretendevano nel precedente sistema pignorato e nullo, di rappresentare il Valore di IO SONO. Di fatto oggi tutti gli strumenti finanziari, compreso il denaro, sono svuotati di qualsiasi forma di valore. IO SONO ha riconvertito tutto in PURA ENERGIA.
2) IO SONO dichiara che nessun documento, contratto o qualsivoglia atto è valido senza che sia presente la sua firma in umido e impronta digitale, sigillo del suo VOLERE. Ergo, il potere esecutivo è in mano a chi sottoscrive e riconosce di essere leggitimo Depositario e Deposito del Valore di IO SONO.

Namaskar
Dharmadevi Shyamalii Solaris

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar