sabato 3 maggio 2014

IL VOLERE E LA PAROLA DI IO SONO



Abbiamo cominciato a fare un po' di ordine in mezzo a tutti i documenti pubblicati da Heather a marzo, e si è imposta la necessità di rivedere le varie traduzioni che nel complesso sono poco omogenee. Abbiamo cominciato con la traduzione de IL VOLERE E LA PAROLA DI IO SONO - DICHIARAZIONE DELL'IO SONO. Ci impegneremo nel provvedere al resto dei documenti nell'ordine in cui sono stati pubblicati da Heather facendo del nostro meglio per mantenere il senso legale e spirituale di questi meravigliosi strumenti.

Nel tradurre la Dichiarazione dell'IO SONO mi sono profondamente resa conto della fondamentale differenza di questo documento rispetto alla precedente Dichiarazione dell'IO. Heather aveva cercato di spiegarcelo ma solo quando mi sono impegnata a capire parola per parola il significato del testo ho compreso (queste traduzioni sono per me fonte di grandissima ispirazione ed energia).

La Dichiarazione dell'IO è un movimento dal microcosmo al macrocosmo. E' l'Essere Umano Eterna Essenza che si riconosce nell'unico IO.
La Dichiarazione dell'IO SONO è un movimento dal macrocosmo al microcosmo. E' l'IO SONO, tutto ciò che è, che riconosce ogni e tutte le Creazioni, quindi anche ogni e tutti gli Esseri Umani Eterne Essenze.

P.s. A fine lavoro pubblicheremo anche il glossario usato per le traduzione in modo che chiunque voglia cimentarsi nel tradurre possa avere una base per un lavoro omogeneo.

1 commento:

  1. Un prezioso lavoro colmo di amore,cura e magia grazie per il tempo e servizio donato per le traduzioni

    RispondiElimina

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar