mercoledì 11 giugno 2014

25 dicembre 2012 ANNUNCIO UFFICIALE

Pubblichiamo la traduzione dell'ANNUNCIO UFFICIALE, divulgato il 25 dicembre 2012 dai Trustees di OPPT, della fine del sistema di schiavitù. Vogliamo postarlo per esteso in italiano perchè è ancora un documento di grande effetto e potere. La traduzione è di Gianni, che vorrei ringraziare per il preziosissimo aiuto.
(P.s. I riferimenti sono rimasti nel documento quelli del vecchio sito di oppt che oggi è I-uv.com)

                                                  :::  :::  :::  :::  :::  :::  :::  :::  :::  :::  :::  :::  :::

ANNUNCIO UFFICIALE
UILO Doc. UCC No.'s 2012127914/2012128324/2012128325
25 dicembre 2012

Trustees
Caleb Paul Skinner,
Heather Ann Tucci-Jarraf,
Hollis Randall Hillner

Custodire, conservare, proteggere e implementare
l'opportunità che la Verità Sia conoscenza dall'interno

CON LA DOVUTA AFFIDABILITA', AUTORITA' E AUTORIZZAZIONE, senza pregiudizio, per ordine pubblico, UCC 1-308, il Public Trust, attraverso i suoi Trustees debitamente vincolati nella registrazione, UCC 1-203(31) e (32), consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente, debitamente emettono questo ANNUNCIO UFFICIALE DI DIVULGAZIONE riguardante il “PUNTO ZERO” ai sensi del mandato, questo 25 Dicembre, nell'anno del Nostro Creatore, Duemila e Dodici e poiché il creatore vive, il seguente è vero e corretto e noi siamo competenti per dire ciò:

Si. Il Registro delle Imprese. L'Uniform Commercial Code. Commercio. Sia “Nazionale” sia “Internazionale”... non importa. Durante molti momenti presenti, silenziosamente e di nascosto ha costituito la suprema legge di tutte le regioni della terra, l'apice segretamente pregiato del capitale umano, il registro delle ricchezze naturali e il gestore di ciò che abbiamo conosciuto come “il Potere Costituito”. Con febbrile concentrazione e impegno, è stato reso uniforme proprio sotto i vostri stessi occhi, sebbene fossero per la maggior parte “Spalancati occhi chiusi”. Ciò che non è ben noto è il fatto che questa “legge suprema” è stata debitamente REGISTRATA nel COMMERCIO e debitamente donata al popolo equamente e unitamente come da suo imprescindibile titolo, proprietà e diritto come PARTE GARANTITA, un fatto registrato, non confutabile, ne confutato.

In linea con i più esperti maghi conosciuti e sconosciuti, l'esistenza di un altra sorta di “mago” cominciò a emergere. Un tipo dal carisma ineguagliabile, con un'abilità nella recitazione e nell'”accompagnamento” degno dei più decorati talenti. Un tipo con una cultura profondamente radicata di dedizione e impegno percepito come se fosse “non radicabile”, “non scopribile”. Questo tipo, ha stregato apparentemente il popolo tramite la distrazione della COSTITUZIONE e della DEMOCRAZIA, create con mano leggera e consapevolmente arrogante da un lato, mentre dall'altra nascostamente ha REGISTRATO la Verità nel COMMERCIO con l'uso “lieve della penna”.

Giurando assoluta solidarietà ai suoi simili, questo tipo ha accettato di mantenere il segreto...di non rivelare mai la Verità, per paura e assoluta consapevolezza che questo tipo di mondo, anzi la sua stessa esistenza, sarebbe finito se la Verità fosse mai stata conosciuta dal “suo pubblico”, “suo capitale”, il popolo. Nella migliore delle ipotesi, se la Verità fosse stata resa nota, la gente non avrebbe creduto a lungo di dover pagare tributi, lasciando questa sorta di mago a disintegrarsi in una isolata società vampirizzata , insieme ai suoi simili. Nella peggiore delle ipotesi...bene, questo tipo non si è mai spinto fino a questo punto. Il suo ego era così grande che non poteva prevedere che qualcuno al di fuori del suo indotto potesse acquisire sufficiente competenza per scoprire la Verità, per non parlare di acquisire capacità, volontà e intenzione per usarla e farla rispettare...

Al fine di assicurare questo tipo di Agenda, ha abitualmente e instancabilmente addestrato i suoi apprendisti a praticare questo tipo di “magia”. Ad ogni costo, l'Agenda è stata subdolamente preservata, protetta e, per la maggior parte, in silenzio e di nascosto attuata tramite la REGISTRAZIONE nel COMMERCIO. Quando il dubbio si è insinuato fra i suoi simili, questo tipo è ricorso ai più cupi metodi immaginabili per mantenerli “allineati” e “impegnati”. Questo tipo ha munito i suoi inconsapevoli e consapevoli apprendisti secondo il motto “l'intelligenza domina il mondo, l'ignoranza porta il peso!”, e ha rafforzato l'allusione a garanzia della “verità” di questo motto utilizzando i trucchi dello shock e dello stupore, dell'inganno, della paura, della coercizione e della forza per mantenere la gente “sul bordo della sedia”.. come ogni buon “capitale” dovrebbe essere. Tuttavia, l' ego è divenuto il difetto fatale di questo tipo...risultante nella mancanza di un piano di emergenza per lo scenario della loro incapacità di avere successo attraverso la Agenda di REGISTRAZIONE.

Coloro che hanno una impetuosa competenza non solo emergono durante i molti, molti, molti momenti del presente, ma consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente l'hanno usata, la usano e la rispettano senza conflitto e senza pregiudizio, sempre in modo tranquillo, con focus superiore, impegno per la Verità e per il bene supremo di tutti gli individui, atteggiamento che svia e disorienta questa sorta di “mago”. Ogni azione fatta è debitamente giurata e REGISTRATA nel COMMERCIO e NOTIFICATA. Questa sorta di mago disperatamente ha tentato di adattarsi a ognuno di questi momenti del presente, alquanto timoroso, e per questo motivo è incappato in fatali errori di trasparenza, anche se all'insaputa del popolo nel suo pieno contesto... Alla fine, questa specie di travolgente compiacimento, mancanza di competenza e di capacità nella scelta di azione ha condotto questo tipo alla sua misteriosa fine, che è stata debitamente REGISTRATA ed è assolutamente inconfutabile e inconfutata Verità nel COMMERCIO.

Coloro competenti riguardo l'esistenza di questa sorta di “magia” sapevano che il modo più efficace per preservare e proteggere la gente, tutti allo stesso modo, era quello di implementare continuamente e pazientemente l'opportunità per la Verità di ESSERE a disposizione della conoscenza dall'interno e per mezzo dell'atto di REGISTRAZIONE del “Punto Zero” o del “Primo” nel COMMERCIO, inconfutabile e inconfutato...sapendo che l'effetto dell'azione fatta legittimamente, legalmente e debitamente, assicura il popolo e il domicilio delle sue proprietà sulle quali in perpetuo, la Verità, può conseguentemente divenire contestuale al popolo stesso. Questa è la Verità che questa sorta di “mago” scientemente, volontariamente e intenzionalmente ha tentato di “nascondere” al popolo, “i suoi spettatori”, “il suo capitale”, tramite atti estremamente ingannevoli, pratiche, sistemi e altre atroci azioni fatte per mantenere il popolo “sul bordo della sedia”, e tuttavia “sulla sedia”, come un buon “capitale” dovrebbe essere. Comunque, queste stesse azioni e sistemi, un fatto registrato, sono diventati le catene dalle quali nessuna quantità di “magia” potrà liberarlo.

Le azioni e i sistemi di questo tipo, con il pretesto ingannevole di “governo”, “ufficio”, “trattato”, “atto”, “costituzione” o “entità”, comprensivo dei sistemi privati precedentemente conosciuti come “NAZIONE”, “NAZIONI UNITE”, e le loro agenzie speciali “IMF”, “L'AIA”, “WORLD BANK”, “BANK FOR INTERNATIONAL SETTLEMENTS”... per ogni famiglia di questa sorta di “maghi”, di regione in regione, di mare in mare fino a “The Holy Sea” (n.d.r.: lo stato del Vaticano), tutto ciò è stato legittimamente, legalmente e debitamente verificato in quanto REGISTRATO nel COMMERCIO come debitamente PIGNORATO... debitamente verificato come DEBITORE verso il popolo, tutto il popolo della terra equamente, il 24 ottobre 2012, in quanto questione di legge, questione di fatto e questione di ordine pubblico... inconfutabile e inconfutata. Durante molti momenti presenti la legittima e legale posizione, autorità, valore, diritti e principi di legge allineati alla legge comune del popolo, tutto il popolo equamente, è stata legittimamente, legalmente e debitamente REGISTRATA nel COMMERCIO come fu creata dal Primo, il Punto Zero, il Creatore, in quanto fatto registrato, inconfutabile e inconfutato.

Questo tipo, i DEBITORI, sono debitamente verificati e REGISTRATI come in bancarotta. Gli stati corporei del popolo, tutto il popolo equamente, e il domicilio della ricchezza in esso, sono stati debitamente “svelati” da dove sono sempre stati... dove questo tipo di mago ha sempre concentrato e impegnato la sua azione...nella gestione del popolo.

Il popolo, tutto il popolo equamente sulla terra, ha individualmente una somma debitamente verificata di CINQUE MILIARDI (5,000,000,000.00) in moneta legale degli stati uniti d'America, ORO e ARGENTO...oltre TRE MILIARDI E CINQUECENTO MILIONI DI MILIARDI (3,500,000,000,000,000,000.00) di debitamente verificato DEBITO DI EQUITA' contro i DEBITORI. Vi è un'ulteriore somma debitamente verificata di CINQUE MILIARDI (5,000,000,000.00) in moneta legale degli stati uniti d'America, ORO e ARGENTO, per ognuno di quegli uomini danneggiati dalle azioni e dai sistemi dei DEBITORI... oltre TRE MILIARDI E CINQUECENTO MILIONI DI MILIARDI (3,500,000,000,000,000,000.00) in moneta legale degli stati uniti d'America, ORO e ARGENTO, nel debitamente verificato DEBITO DI DANNI contro i DEBITORI. Questo DEBITO non include il recupero di beni tangibili illegittimamente e illegalmente ottenuti dai DEBITORI durante i molti, molti, molti momenti del presente.. anche quelli devono essere debitamente REGISTRATI nel COMMERCIO come legittimi e legali a pieno titolo, proprietà e diritto del popolo, equamente, e collocati in uno scambio digitale, che dovranno anche essere posseduti dal popolo equamente per legittimo, legale e trasparente commercio e tratta di tali beni tangibili. Ogni e tutti i titoli, proprietà e diritto su terra e mare sono stati legittimamente, legalmente e debitamente REGISTRATI nel COMMERCIO in quanto illegittimi, illegali, nulli e annullati o comunque cancellati per giusta causa e sono stati legittimamente e legalmente “azzerati” in conformità alla Legge Universale. Ogni e tutte le valute, le monete privatamente detenute ed emesse, anche formalmente conosciute come “fondi correnti”, sono stati legittimamente, legalmente e debitamente REGISTRATI nel COMMERCIO come illegittimi, illegali, nulli, annullati o comunque cancellati per giusta causa. Voi, il popolo, ognuno individualmente, dovete fare una scelta su come investire il vostro ORO e ARGENTO, inclusa ogni possibile RAPPRESENTAZIONE di quell'ORO e ARGENTO... dovete fare una scelta su quale sistema finale e governo, scegliere di implementare a vostro beneficio, senza abrogazione, usurpazione, soggiogamento, violazione, usurpazione e invasione su ogni altro...

Il velo di allusione è sistematicamente e finalmente rivelato e SVELATO dalla Verità, tutta la Verità, e nient'altro che la verità e mentre voi prendete in considerazione varie fonti per fare scelte informate, nel frattempo il popolo, la terra, e tutto il valore domiciliato in essa, di essa e da essa continua a essere sorvegliato, preservato e protetto dall'implementazione continua della possibilità per la Verità di ESSERE a disposizione dall'interno per il popolo equamente e debitamente REGISTRATO nel COMMERCIO come riferimento per tutto l'universo e il popolo. Tutto quanto sottoscritto, debitamente REGISTRATO e NOTIFICATO, altrimenti noto come dell'UCC, è anche pubblicato su www.peopletrust1776.org per equo e libero accesso del popolo domiciliato sulla Terra dalla creazione, senza pregiudizio ed eccezioni.

Incondizionatamente
Per Sempre
Buone Feste

DEBITAMENTE VERIFICATO come EMANATO, con dovuta affidabilità, autorità e autorizzazione, 25 dicembre 2012, consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente, fatto, dato e notificato, con illimitata responsabilità individuale, giurato sotto pena di spergiuro in accordo con legittimo Contratto Universale, sotto diritto di governo, Ordinanza di Legge UCC Documento N° 2012113593 e WA (con emendamento) UCC 2012-296-1209-2, preservato e protetto in perpetuo 2000043135, garantito, protetto e assicurato, come fatto di ordine pubblico, UCC 1-103, rimedio della Legge Comune a norma di garanzia, come fatto di ordine pubblico UCC 1-305; Debitamente testimoniato, assicurato, immesso e notificato; Senza pregiudizio come promesso, preservato e protetto, come fatto di ordine pubblico, UCC 1-308, NUNC PRO TUNC, PRAETEREA PRETEREA:/s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as Trustee, heather@peoplestrust1776.org , phone +12535094597, www.peoplestrust1776.org ; /s/ Caleb Paul Skinner, as Trustee, caleb@peoplestrust1776.org , phone +15037810925, www.peoplestrust1776.org ; /s/ Hollis Randall Hillner, as Trustee, randall@peoplestrust1776.org , phone +18088211567, www.peoplestrust1776.org ; /s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as bondservant; /s/ Caleb Paul Skinner, as bondservant; /s/ Hollis Randall Hillner, as bondservant; /s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as state of body; /s/ Caleb Paul Skinner, as state of body; /s/ Hollis Randall Hillner, as state of body.

Su ciò su cui può contare tutto l'universo della creazione:
LA NOTIFICA AL PRINCIPALE E' NOTIFICA AL DIPENDENTE, LA NOTIFICA AL DIPENDENTE E' NOTIFICA AL PRINCIPAL

2 commenti:

  1. grazie per il lavoro minuzioso che state facendo, vi abbraccio nel cuore dell'Uno <3 Namaskar

    RispondiElimina
  2. Namaskar sorella :) Un abbraccio forte! Fatti sentire!

    RispondiElimina

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar