mercoledì 4 giugno 2014

FINAL BULLET REPORT PARADIGM - Commento

Namaskar!
Archiviando e organizzando tutti i documenti e gli ucc file prodotti da Oppt e Heather ci siamo resi conto della necessità di comprenderli profondamente, uno per uno. Si tratta di un lavoro impegnativo ma che porterà molta illuminazione e conoscenza in merito agli strumenti che oggi utilizziamo. Minerva Solaris farà questo lavoro per noi, uno studio approfondito con relativo commento di tutti i documenti e ucc file. 
Inizio oggi pubblicando il commento al FINAL BULLET REPORT PARADIGM, ovvero il rapporto finale che portò all'inizio della fine del sistema di schiavitù. Buona Lettura.


Questo documento non è altro che una serie di investigazioni e di scoperte, per l'esattezza le prime, conseguite da Heather. Queste mi hanno aiutato a capire la grandezza di questa donna e dei suoi collaboratori, e come ha avuto origine la grande liberazione. Mi sono sempre chiesta: “ma come avrà fatto questa donna di punto in bianco a scoprire tutte queste cose e perchè aveva cominciato le indagini?”; ecco questo documento mi ha spiegato alla lettera l'origine di tutto.
Il Report inizia dalle conclusioni e termina con le prime investigazioni e scoperte. Ho deciso di mettere un ordine cronologico preciso per facilitare la comprensione e disegnare una vera è propria mappa mentale del percorso iniziale di Heather.

Come è iniziato tutto?

Il 28 ottobre del 2008 un certo Karl Langestein, presunto direttore di banca, assume Heather Ann Tucci-Jarraf per alcune investigazioni (specifico che il lavoro di Heather era investigare su alcuni problemi interni per conto di banche), infatti gli obbiettivi iniziali erano identificare i punti di origine della frode, valutare e presentare valide soluzioni.
Ci sono inizialmente cinque investigazioni datate 2008-2009; l'indagine verte su alcune banche tra cui HSBC (banca di Londra), UBS (banca svizzera), e inoltre su alcune società immobiliari collegate a queste ultime. Già in queste prime indagini Heather scopre la frode e i meccanismi di appropriamento del capitale dell'umanità tramite contratti falsi. Nella conclusione afferma che il sistema è corrotto, questa corruzione viene incoraggiata dal sistema bancario privato, sostenuto dal BAR.

A questo punto vorrei brevemente spiegare cos'è effettivamente il BAR. Attorno al 1600 la Corona d'Inghilterra istituisce un registro ufficiale (British Accredited Registry) in cui gli avvocati venivano accreditati dalla Corona. Venne poi istituito l'IBA (Internatiolnal Bar Association) che ha permesso agli avvocati provenienti da tutte le nazioni di essere formalmente riconosciuti dalla società. Questi avvocati, che in realtà sono dei funzionari del presunto stato, fanno un giuramento di fedeltà al proprio signore e padrone. Questo giuramento implica il dovere di trasferire tutta la ricchezza e proprietà comuni al proprio signore, quindi lo stato (ex-stato). Si tratta a tutti gli effetti di un sistema feudale (per maggiori info: http://www.angelfire.com/az/sthurston/Hiding_Behind_the_BAR.html).

Ritornando alle investigazioni di Heather, ella prosegue affermando che il sistema legale non è corrotto nel suo complesso (anche se poi solo successivamente la stessa Heather scoprirà ben altro), anzi sa piuttosto bene cosa succede pur facendo finta di nulla in merito ai crimini dei suoi superiori. Afferma per esempio che tutte le ipoteche sono delle frodi ed afferma che l'unica soluzione è l'utilizzo del Codice UCC (Uniform Commercial Code). A questo punto ha inizio tutto, rock on!

INVESTIGAZIONE DEL 2009: Heather scopre che i capi mondiali, definendo la “house of Rothschild” il principale sistema bancario d'America (e mondiale nda), utilizzano il sistema privato bancario per i propri scopi e interessi, mettendo in schiavitù il popolo americano e la popolazione del mondo, utilizzando i loro agenti come intermediari. In realtà questi capi mondiali avevano perso il controllo dei loro agenti che ormai utilizzavano il potere conferitogli per i loro interessi, a tutto ciò si aggiunga i media come strumenti di manipolazione di massa e lavaggio del cervello totale, anch'essi sfuggiti di mano, soprattutto internet, originariamente creato come sistema di controllo e successivamente degenerato.

In seguito a questa scoperta Karl Langestein chiede a Heather di continuare le indagini perché riteneva che solo lei nella sua posizione e conoscenza poteva ottenere delle risposte.
L'ultima investigazione avviene nel 2010. La frode e le corruzioni sono molto profonde, il sistema bancario sta implodendo in se stesso, e dato che tocca ogni industria, ogni persona, ogni azione del pianeta gli effetti sono sistematicamente globali, inoltre Heather mette in chiaro che il sistema fraudolento non può sopravvivere grazie all'esponenziale risveglio della coscienza collettiva. In questa affermazione ci si rende conto di quanto Heather sia un ESSERE UMANO STRAORDINARIO.
In conclusione afferma che il sistema bancario privato è una minaccia per lo stato, per la sicurezza nazionale e internazionale, e una minaccia per l'umanità. Il sistema bancario privato è diventato una minaccia per la sicurezza di tutti, creata dagli agenti dei leader mondiali. Tutto questo può essere mitigato da un accordo tra i leader e i pubblic trustees.
Negli ultimi tredici punti, che possiamo chiamare la conclusione delle investigazioni preliminari, lei definisce il vecchio sistema bancario una minaccia poiché utilizza la ricchezza dell'umanità a beneficio dei pochi privilegiati presunti leader e loro agenti. Il sistema è pertanto fraudolento e occultato, sostenuto soprattutto dalla FEDERAL RESERVE BANK NY e dal SISTEMA BANCARIO MONDIALE, l'unica soluzione a questa minaccia è cambiare il sistema, quindi questo vuol dire il capovolgimento del sistema stesso, non più la preclusione della ricchezza all'umanità ad uso di pochi ma la distribuzione totale di essa. Inoltre afferma che il governo degli Stati Uniti d'America, e tutti i suoi uffici ecc., possono ripulirsi e riavere la loro credibilità e onore solo attraverso un accordo con il CAPO PRINCIPALE: THE PUBBLIC TRUSTEE. Per pubblic trustee Heather intende il suo gruppo di lavoro investigativo, che dichiara di essere perfettamente competente nel proprio lavoro, affermando inoltre che tutti i trustee sono “sensitivi” e delle vere e proprie “batterie” di energia. Nella descrizione del suo gruppo di lavoro fra le altre cose afferma che è giunto il momento per il mondo di avere l'opportunutà di essere libero dal sistema privato bancario e dall'abuso, dai crimini e dalla schiavitù degli ultimi 100 anni.

Nel tredicesimo e ultimo punto, Heather sostiene che ogni essere umano ha la possibilità di scegliere se essere libero oppure rimanere nel sistema di schiavitù è diventarne un complice, quindi uno schiavista.

@--- Minerva Solaris ---@

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar