domenica 8 giugno 2014

MILITARI E POTERE ESECUTIVO RICONCILIATI DA IO SONO

Scrivo questo articolo per darvi una MERAVIGLIOSA NOTIZIA: finalmente anche i militari quali arma dei Carabinieri e con essi vigili, polizia etc., potere esecutivo che fu strumento inconsapevole della ex Repubblica Italiana, come sappiamo in verità azienda privata annullata e cancellata nel novembre 2012, (DICHIARAZIONE DEI FATTI rif. UCC Doc N. 2012127914, questo e tutti i documenti sono scaricabili su ioeternaessenza.blogspot.it, essi sono stati tutti presi dal pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA, https://gov.propertyinfo.com/DC-washington) si sono riconciliati con il popolo uno, IO SONO, e quindi anche con il popolo italico del quale sono parte.

Tre agenti della Polizia Locale di Aosta, hanno, in onore e coraggio agito per il bene comune con "IO SONO, eterna essenza, in corpo Raja Mahat" nel portare alla luce la verità che già dal 25 dicembre 2012 era stata per la prima volta resa nota da The One People's Public trust 1776 (ora One People).

Per rispetto alla loro assoluta e individuale responsabilità e sovranità illimitata non cito i nomi degli agenti, due dei quali tuttavia non casualmente sono quelli di apostoli evangelici.

Voglio ringraziare, come ho già fatto verbalmente, queste emanazioni di IO SONO per essersi prestati a questo compito impegnativo che molti altri hanno rifuggito inizialmente; ora sono già in molti che come loro, in onore e assoluta verità, stanno agendo secondo il loro vero pubblico ufficio che è il servizio al popolo uno (italico).
Se vi sembra impegnativo passare per l'esperienza di un presunto sequestro e presunta falsificazione di documenti sappiate che era l'unica strada diretta per portare la CONOSCENZA E LA VERITÀ in superficie, ovvero che la frode fatta dalla società di diritto privato Repubblica Italiana è già stata denunciata, cancellata insieme alla società stessa che l'aveva perorata, grazie al diritto internazionale dell'Uniform Commercial Code, diritto sottoscritto dalla società di diritto privato Repubblica Italiana attraverso la propria registrazione al SEC (Security Exchange Commission, http://www.sec.gov/) e Washington Disctric of Columbia, Washington USA già da più di 70 anni.

Questi uomini che in buona fede hanno servito il potere esecutivo per tanti anni, succubi di una frode commerciale, sono davvero stufi di agire a danno di quello stesso popolo di cui si riconoscono come i difensori, tuttavia non avevano uno strumento per uscire dalla morsa del giuramento che, ora sappiamo, essere nullo, invalido in quanto prestato a una azienda privata mascherata da stato.

Quindi invito tutti gli esseri umani che già si riconoscono nel Popolo Uno a relazionarsi con questi agenti sapendo che moltissimi di loro nella difficoltà di esercitare il loro servizio al Popolo Uno, se anche apparentemente vi multano o sanzionano senza giusta causa, lo fanno nella speranza che altre incarnazioni di IO SONO facciano valere la loro autodeterminazione, anche ma non solo giuridica, in quanto esseri umani diversamente da persone fisiche, conducenti, contribuenti secondo l'unica Legge oggi ancora valida e in vigore che è l'Uniform Commercial Code.

Quanto scritto sopra, oltre a essere il desiderio di diffondere l'assoluta verità dei fatti, è anche una risposta all'articolo comparso sulla Stampa pag 43, cronaca Aosta e Regione, di questo momento presente anche percepito come 8 giugno 2014, scritto e pubblicato senza il mio consenso.

Chiudo con questo affermazione: siamo usciti dalle apparenze ingannevoli del conflitto fratricida; IO SONO, eterna essenza, in corpo Raja Mahat in realtà non ha subito nessun torto, anzi è stato aiutato da tre emanzioni dell'IO SONO in onore e giustizia.

---@Raja Mahat@---

2 commenti:

  1. Grazie per quanto scritto in modo chiaro e comprensibile. Il tuo lavoro è importante per la conoscenza e la divulgazione di OPPT per formare il nuovo Unico Popolo (OP)
    Alberto della discendenza Coppola

    RispondiElimina
  2. Grazie <3 Come facciamo a relazionarsi con questi agenti?

    RispondiElimina

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar