giovedì 4 dicembre 2014

Sul "gossip" nato in questi giorni intorno a Heather, OPPT filing, QEG, The ONE Network.

A te proprio a te scrivo che ora leggi queste poche righe e ti senti separato da me, in quanto IO Sono, proprio a te che sei il mio specchio come io sono il tuo, specchio degli eventi, specchio della mente.

Molte volte ti ho interrogato, specchio mio magico, per scoprire infine che tu solo riflettevi la mia vera essenza, la mia natura ultima. Ho dovuto guardare a fondo molto a fondo perchè le immagini apparivano distorte sulla tua superficie, poichè tu, credendoti separato da me, hai filtrato, modificato la luce che ti trasmettevo secondo la tua illusoria idea.

Hai creduto che OPPT filing, QEG, The ONE Network,  fossero fuori da te mentre sono la mia dichiarazione di assoluta Verità, il mio Potere, il movimento del pensiero nella mia Coscienza.
Inebriato da tanto sapere e tanto potere hai cavalcato l'onda della mia Volontà ma non hai saputo sostenerla, non hai visto che il mare che ha sollevato quell'onda è dentro di te.
Ecco, ora l'onda ti ha travolto e chi altri ne è responsabile se non tu?

La magia della creazione si schiude quando riconosci che tu sei Me e così accetti la assoluta responsabilità di ogni tuo atto e della sorgente che lo manifesta.

Adorabile Heather, cammina sicura sulla via perchè la ruggine non si attacca al puro oro.

5 commenti:

  1. Non esiste separazione l'IO SONO E' LA SORGENTE

    Manifestiamo altro, Non torniamo indietro non sperimentiamo più ciò che era.

    IO SONO QUELLO "Sri Nisargadatta Maharaj"
    Tutti vogliono essere attivi, ma da dove provengono le loro azioni? Non c'è un centro: a ogni azione ne segue un'altra, dolorosamente e senza alcun motivo, in una successione infinita. Non c'è alternanza di pause e azioni. Trova prima il centro immutabile da cui tutte le azioni hanno origine. Tu devi sempre rimanere in quel centro, come una ruota gira attorno al proprio asse, e non volteggiare ai margini

    Saraswati Solaris

    RispondiElimina
  2. Magistrale.
    Grazie per Essere e Fare.

    Namaste' <3

    RispondiElimina
  3. Puro Oro, Puro Amore... Grazie!!

    Namaskar

    RispondiElimina
  4. non si può infossare e deridere ciò che il sistema stesso considera l'azione di Heather ... come la più importante azione giudiziaria eseguita e inconfutata azione legale contro il potere schiavista !!!

    RispondiElimina
  5. eeeehmmmm! WOW...come si fa a esprimere con parole questo sentire? ..Meraviglia va bene? Namaskar... Joshuananda

    RispondiElimina

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar