mercoledì 4 novembre 2015

OPPT, I AM, UNIFORM COMMERCIAL CODE; due parole per i lettori novizi






Scriviamo questo aggiornamento a beneficio di tutti i lettori che visitano questo blog per la prima volta in cerca di informazioni su cosa è OPPT (invero chiamato da i suoi trustee semplicemente “THE TRUST, ”), I AM, l'UNIFORM COMMERCIAL CODE, ovvero vogliono Conoscere la nuova situazione giuridica stabilitasi dal 28 Novembre 2012 e, di conseguenza, conoscere un pò di più anche sè stessi.

Premessa: ogni e qualunque affermazione seguirà in questo scritto è debitamente documentata, provata, registrata, in parte all'interno di questo stesso blog tramite i vari approfondimenti ivi contenuti e completamente all'interno dei pretesi siti istituzionali linkati nei vari doc di approfondimento.

Bene, incominciamo dai tre fatti di legge qui sotto indicati, che sono la base di partenza per chiunque voglia iniziare questo percorso di conoscenza; è quindi bene riflettere attentamente sul significato questi tre statement e sulle implicazioni che ne scaturiscono prima di proseguire.
Prendetevi il tempo e rammentate, sono fatti di legge non opinioni.

1. Il BIS (Bank for International Settlement), la FEDERAL RESERVE BANK, la BCE e tutte le banche a queste prime direttamente o indirettamente collegate, ivi comprese tutte le presunte banche nazionali, sono state cancellate, annullate e pignorate dall'entità giuridica The One People's Public Trust 1776, tramite la dichiarazione UCC Doc N. 2012114776 (e successivi emendamenti) anche conosciuto come TRUE BILL

2. La REPUBBLICA ITALIANA è stata, fin dalla sua iniziale (apparente) istituzione, una società di diritto privato operante sotto parvenza di Governo del Popolo, registrata come tale presso la Securities and Exchange Commission (SEC), diversamente da STATO o GOVERNO.

3. La suddetta società di diritto privato REPUBBLICA ITALIANA è stata PIGNORATA, CANCELLATA, ANNULLATA il 28 novembre 2012, insieme ad altri 193 presunti Governi, primo tra tutti UNITED STATES OF AMERICA, da The One People's Public Trust 1776 con la DECLARATION OF FACTS UCC Doc. N° 2012127914 (e successivi emendamenti), depositata e registrata presso il Washington DC https://gov.propertyinfo.com/DC-washington/

A questo punto ecco alcune indicazioni su come proseguire nella consultazione del sito: nella colonna di destra del blog, c'è una colonna detta "Archivio blog". Abbiamo organizzato l'archivio del blog elencando i post dal "passato" al "presente" in modo da permettere a chiunque di partire dalla spiegazione più semplice e sintetica dei "fatti" per poi addentrarsi un poco alla volta nel dettaglio. Raccomandiamo quindi di seguire questa progressione così da raccogliere le info necessarie ad una fluida e serena comprensione di quanto è avvenuto e stà avvenendo oggi passo passo. Se taluni articoli vi sembreranno slegati dal contesto, semplicemente ingnorateli con il proposito di “tornarci sopra” più avanti poichè tutti sono contestualizzati, si tratta solo di vederlo a suo tempo.

Ora passiamo ai due link "UCC FILING" e "UCC articoli"; tramite questi link raggiungete una pagina di dropbox nella quale trovate specifica documentazione, traduzioni e nostre riflessioni per approfondimento e comprova della veridicità di quanto descritto in questo blog".

Solo nel momento in cui vi sentite consapevoli, confidenti e sicuri delle informazioni acquisite e della loro coerenza dentro di voi, solo a questo punto, vi consigliamo di aprire la pagina di dropbox accessibile dal link "Download Documenti". Qui trovate gli strumenti per agire, laddove ancora necessario, nei confronti di chiunque, e dico chiunque, pretenda ancora di rappresentare o di presentarsi in nome o per conto di presunte e pretese istituzioni "statali, pubbliche, “e simili" vantando crediti e diritti nei vostri confronti.
Infine ecco la colonna di sinstra del blog, a capo della quale trovate la voce "notifica racc. A/R" e, a seguire altre voci, tra le quali link a documenti e siti web, blog.

Teniamo a precisare che tutti i template dei documenti che qui trovate, sono frutto della nostra esperienza sul campo, fatta in piena e totale responsabilità individuale. Non sono gratis, perchè questa conoscenza è così lontana dal concetto di denaro che è impossibile venderla tanto quanto è impossibile regalarla; semplicemente vi appartiene già, anche se non lo sapevate.

Questo studio e viaggio dentro al conoscenza prevede anche una via breve, ovvero la sola ma completa, totale comprensione, interiorizzazione dei 3 punti precedenti. Essa è già tutto quanto vi serve per soddisfare la vostra ricerca esteriore ed interiore (in questo ambito specifico) e portarvi ad agire da Esseri liberi e consapevoli nel mondo di ogni giorno, con tutto ciò che questo comporta, anche nelle situazioni più “ordinarie”…. ma … ora proseguiamo ...

È bene a questo punto sottolineare che, diversamente da quanto potreste essere portati a pensare durante il vostro studio, la situazione qui descritta è ampiamente e perfettamente, conosciuta da quella pretesa classe giuridica, politica e amministrativa che molti di noi, nostro malgrado, hanno “incontrato” nella vita. Vale a dire pretesi "giuristi, giudici, procuratori, notai, cariche presuntamente elevate nell'ambito della pretesa pubblica amministrazione, ovvero moltissimi individui in seno ai pretesi vertici dei poteri legislativo, esecutivo, amministrativo. Quando costoro agiscono e pretendendo di essere chi non sono, lo fanno in totale fraudolenza, fuori dalla legge, in dolo (per usare il loro linguaggio).

Per contro, ancor taluni pretesi rappresentanti appartenenti al preteso sistema statale, e non solo, ma alle sue schiere più "basse", all'oscuro della reale situazione giuridica oggi vigente, stanno proseguendo nelle loro azioni, oggi immotivate e assolutamente fuori-Legge; vanno quindi informati con gli opportuni strumenti e non combattuti, perchè loro stessi sono schiavi inconsapevoli del sitema che fu. Tra queste schiere si contano anche presunti pubblici ufficiali, molti individui facenti parte delle presunte forse dell'ordine, dell'arma, pretesi avvocati, ecc, colpevoli (per usare ancora il loro linguaggio) innanzitutto della loro ignoranza. (attenzione, molti avvocati appartengono a questa categoria)

Abbiamo nel tempo “rigettato” e “notificato” accuratamente molti rappresentanti delle due categorie di cui sopra ripetendo anche a loro come prima a noi stessi e oggi a voi due frasi già note ai più:
  1. la legge non ammette ignoranza
  2. la conoscenza rende liberi

Questo non è un blog di protesta contro qualcosa o qualcuno perchè per protestare contro un “governo”, una istituzione, ad esempio, è necessario ammettere implicitamente (quindi confermare) la sua esistenza.
Le vostre azioni saranno, una volta maturata la consapevolezza per agire, indirizzate allo “svelare” ciò che è vero, illuminando le zone di buio con la vostra conoscenza. Una menzogna, una volta svelata, semplicemente cessa di esistere.

Vogliamo lasciarvi quest'ultimo messaggio conclusivo: cambiate prospettiva, cessate di lamentarvi per ciò che non và appellandovi alla impossibilità e incapacità dell'uomo comune di conoscere, responsabilizzarsi e vivere consapevolmente. Se avete compreso quanto scritto nei punti a), b) ora sapete che non è l'unione a fare la forza ma il sapere, la volontà, l'attenzione e queste forze partono da ognuno di noi individualmente perchè sono interiori, non date dalla quantità ma dalla qualità della azione. Del resto Nicola Tesla, non ha fatto mai un partito ma solo invenzioni mirabilanti, come la corrente alternata, che, dopo pochi anni dalla loro sortita e fino ad oggi, tutti usiamo.

Buona lettura e .. coraggio .. coraggio .. coraggio .. invero se conosceste già quanto state per leggere fino in fondo ve ne servirebbe meno di una piccola briciola.

Post scriptum, per coloro che avrebbero voluto leggere messaggi di amore, pace, armonia ecc, è già stato scritto tutto infinite volte, direi che è giunto il tempo per manifestare queste forze piuttosto che parlarne e parlarne ancora.

1 commento:

  1. per maggior tranquillità di tutti un altro Affidavit è stato presentato a IBA ABA e DOJ sempre per tradimento e crimini contro l'umanità, nell'Affidavit all'inizio si traccia la storia della BAR association IBA dal giuramento del primo preteso presidente, giuramento falso quindi frode "frode inficia il contratto, la frode è iniziale quindi tutti i contratti che sono avvenuti dal 1882 a oggi sono nulli. Come uno strumento commerciale, questo " TRUE BILL" ha una SEC Tracer Numero di # 2640220, che è la ricezione n # assegnato dalla Contea di Mesa Colorado Vice Cancelliere e registratore, Brandy Emow, per il deposito della fraudolenta, fittizia, e fabbricato Giuramento di Office firmata da 21 ° distretto giudiziario da impiegati amministrativi del Colorado , Craig P. Henderson, e David A. Bottger, e testimoniato da Sandra Casselberry, l'amministratore giudiziario per Mesa County, Colorado.
    Questo S.E.C. Tracer Numero di # 2640220 è un "tag titoli commerciali", e non è che uno solo che dimostra, tra migliaia, di elementi di prova di cospirazione del ABA per commettere la sedizione, la pirateria, e frode in commercio, contro le ricorrenti Lien, e contro il popolo americano, in cui, tale giuramento "prescritto, dato, " commercialmente cartolarizzati e monetizzato, era, ed è, una "presa in giro solenne" e "ugualmente un crimine", In Love Mukti

    RispondiElimina

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar