lunedì 29 febbraio 2016

BREVE NOTA PER IL LETTORE


Scrivo questo post a titolo di mera anticipazione per quanto seguirà nei prossimi articoli.
Come il lettore saprà, quanto riportato nel presente blog è la sintesi e summa dei nostri studi ed esperienze sul campo. Come ogni ricercatore, anche in questo ostico territorio del "diritto" abbiamo dapprima raccolto tutte le informazioni necessarie al nostro lavoro di indagine, quindi appurato la loro veridicità con ogni nostro mezzo a disposizione, dunque testato l'efficacia di quanto appreso ed infine documentato il tutto.
Ora, dopo più di 3 anni di studio, ricerca e sperimentazione, abbiamo deciso di fare un altro passo in avanti nell'intento di sintetizzare, epurare da orpelli e celate credenze il materiale raccolto. La Legge è solo e soltanto uno strumento, che oggi più che mai è necessario conoscere bene al fine di tutelarci nei confronti di chi, pretendendo di conoscerla meglio di noi, ne ha fatto un mezzo non già di salvaguardia dei diritti umani ma di schiavitù.
Come già annotato nella Home Page, il blog è in fase di aggiornamento; invito quindi i lettori ancora una volta ad una attenta lettura anche in considerazione del fatto che questa rivisitazione interesserà tutti i documenti e scritti pubblicati anche quelli che state leggendo.
Per un poco di tempo troverete link a documenti incompeti o errati, qualche doc che conoscevate perduto ma per buona pace di tutti, alla fine di questo "bagno purificatore" la spada del nostro sapere ne uscirà ancor più temprata ed affilata, tanto efficace nel "quotidiano" quanto nella ricerca interiore.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar