martedì 29 agosto 2017

Heater rilasciata dai sequestratori

In data odierna H è stata rilasciata, dopo due ore di pretesa udienza di fronte alla nulla annullata cancellata corte del TENNESSEE (società di diritto privato nullla annullata cancellata) a seguito della pretesa udienza sulla decorrenza dei termini della pretesa "detenzione".
Rimandata a prossima data la pretesa udienza sulla presunta giurisdizione.
H viene comunque rilasciata sotto sorveglianza, con l'obbligo di trattenersi presso la casa che la ospita dalla sera alla mattina successiva, mentre è libera di muoversi durante il giorno. E altresì indebitamente controllata da braccialetto elettronico per i prossimi tre mesi.
Sebbene  il fatto  del rilascio in sè non rappresenti una svolta particolare dalla prospettiva delle pretese indebite accuse, che pare non siano ancora state trattate, và altresì detto che questa decorrenza dei termini non è certo stata incidentale e che le pretese indebite accuse sono evidentemente così vacillanti da non giustificare un ulteriore proseguo del "sequestro". H. aveva comunque già previsto questa situazione un paio di giorni or sono.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Il tuo commento sarà valutato per la pubblicazione. Namaskar